Al Via gli Allenamenti

Il countdown per gli allenamenti è iniziato! Cari Over, grazie all’immensa disponibilità della nostra amata Olympia Basket Comiso e del nostro Presidente Roberto Biscotto, dalla prossima settimana ogni squadra potrà iniziare ad allenarsi nello stupendo Playground dell’Oasi! Tutti i capitani sono già stati avvertiti!Tutti pronti per la nuova avventura targata Basket Oversize

Dovete solamente comunicare che giorni preferite per non creare confusione all’interno della struttura e poter così avere tutto per voi il campo!

Pronti per la prima conference ufficiale per basket “Over”, un vero e proprio campionato sotto l’egida della nostra amata Olympia Comiso! Un campionato in cui si vivrà il rapporto con gli avversari nel segno del fairplay. Un campionato in cui, magari, il terzo tempo diventerà la regola. Un Campionato in cui tutte le vecchie glorie della pallacanestro comisana (e non) torneranno ad unirsi!

Una compagine di anzianotti (ops.. diciamo over) che aveva ancora una voglia matta di stare insieme e divertirsi ancora in campo! Non stanchi e tanto mai domi, abbiamo pure affrontato il torneo estivo dell’Oasi pieno zeppo di ragazzi e ragazzini (senza sfigurare ma arrivando fino alle semifinali) ed è proprio qui che abbiamo capito la voglia di pallacanestro che c’è ancora a Comiso. Purtroppo non tutti i grandi vecchi si sono uniti (eh si, giocare con i giovanotti ormai è dura dal punto di vista atletico) ed ecco perchè abbiamo avuto quest’illuminazione. Creiamo un campionato Over per la stagione 2023-2024 con regole ad hoc e facciamo tornare tutti sul parquet!

Il countdown per gli allenamenti è iniziato! Una grande festa del basket e dello sport!

Del resto come diceva il grande Albertone Bucci “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che è basket!

Iniziate ad allacciare le scarpette e #staytuned
… ci siamo quasi!
#oversizeleague #Comiso #basket #OlympiaComiso #basketoversize www.basketoversize.com

Condividi: