All Star Game Olympia Comiso

Si è svolto a Comiso, sempre nell’ambito dell’Oversize League ed in collaborazione con ASD Olympia Comiso, il primo All Star Game Olympia Comiso.

L’All Star Game Olympia Comiso è stato l’evento clou dell’anno, dove le vecchie leggende del basket si riuniscono per una partita spettacolare. Questo evento unico celebra il glorioso passato della squadra, portando in campo ex giocatori di spicco che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del club.

La partita delle vecchie leggende è più di un semplice gioco; è un tributo a coloro che hanno contribuito ai successi dell’Olympia Comiso.

Ci sono interviste esclusive, sessioni di autografi, e momenti di interazione con i fan. È un’occasione per le nuove generazioni di conoscere i miti del passato e per i veterani di rivivere i giorni di gloria.

E’ stata una serata all’insegna delle emozioni e del divertimento. Sono tornati sul parquet del Paladavolos di Comiso alcuni fra i grandissimi protagonisti della storia comisana quali Giacomo Braida, Enrico Cassì, Stefano Schininà, Riccardo Corbi, Giuseppe D’Iapico, Davide Ceccato, Salvo Taormina, Giorgio Brugaletta, Carlo Vaccino, Saro Lo Monaco, Sandro Iacono, Massimiliano Farruggio, Gino Vaccaro, Mario Pozzo, Salvo Urso, Gino Di Nicola, Antonello Strano e Roberto Criscione. Grandi emozioni anche in panchina dove, dopo oltre 30 anni, tornato a sedersi Riccardo Cantone, Totò Spataro ed Alberto Re.

E’ stata la grande festa finale di questo primo atto del Campionato Oversize. E’ stato un anno fantastico per la pallacanestro a Comiso, per la nostra Olympia e per tutti i 143 “Over” che, dopo tanti anni, si sono messi in gioco nel nostro Campionato Oversize.

All Star Game Olympia Comiso

All Star Game Olympia Comiso

All Star Game Olympia Comiso

https://www.facebook.com/basketoversizeleague/
https://www.instagram.com/oversizeleague/
https://www.youtube.com/@BasketOversizeLeague
https://www.tiktok.com/@oversizeleague
https://twitter.com/OversizeLeague

Condividi: